Informazioni skipass acquistati

Abbiamo avuto bisogno di qualche ora per elaborare quanto successo e le conseguenze di questa chiusura annunciata a mezzo stampa solo nella tarda giornata di ieri.

Negli ultimi giorni abbiamo messo in campo energie, persone, investimenti e tanta buona volontà per assecondare le linee guida e consentire una apertura nel rispetto delle indicazioni ricevute. Abbiamo formato il personale, distribuito i dispositivi di sicurezza, attrezzato la ski area, posizionato reti e materassi, preparato le piste e risposto a centinaia di telefonate oltre ad aver raccolto tantissime prenotazioni. Tutto questo ha comportato non solo uno sforzo organizzativo ma anche economico in un momento di sicura difficoltà per la nostra società. Pur comprendendo le ragioni della scelta siamo amareggiati e delusi soprattutto per non essere stati messi nelle condizioni di fare quello che sappiamo fare meglio: accogliervi sulla nostra montagna per una giornata di sport, svago e relax.

 

Nel momento in cui abbiamo aperto le vendite nei giorni scorsi abbiamo comunicato, come policy di cancellazione/rimborso in caso di non apertura, che avremmo posticipato la validità delle tessere non fruite alla prossima stagione invernale. Ciononostante, rendendoci conto di quanto questa decisione giunta all’ultimo momento sia difficile sia per noi, che abbiamo investito tanto in queste ultime settimane, sia per voi, che ci avete dato fiducia, vorremo venire incontro a chi preferisce richiedere il rimborso (in termini di import pagato) per necessità personali aprendo anche questa opportunità pur non nascondendo che questa opzione comporta un ulteriore sforzo da parte nostra.

 

Per chi, quindi, avesse necessità di ricevere il rimborso chiediamo di inviarci una mail all’indirizzo rimborsi@presolanamontepora.it entro il 18/2 alle ore 18.00 specificando nell’oggetto “richiesta rimborso + NOME COGNOME” e nella mail le seguenti informazioni.

 

Essendo trascorso il termine per la presentazione delle domande di rimborso di cui sopra l’indirizzo e-mail è stato disattivato e non verranno più accettate richieste ma gli importi non rimborsati verranno tenuti buoni per la prossima stagione invernale

 

Per biglietti acquistati on-line

  • Dati anagrafici
  • Mail utilizzata per l’acquisto
  • Contatto telefonico
  • Intestatario della carta di credito con cui è stata effettuata la transazione
  • Importo della transazione
  • Data della transazione

 

Per biglietti acquistati alle biglietterie

  • Dati anagrafici
  • Contatto telefonico
  • Fotografia o copia degli skipass giornalieri
  • IBAN su cui effettuare il rimborso
  • Importo della transazione
  • Data della transazione

 

Per tutte le richieste che ci arriveranno quindi entro le ore 18.00 di Giovedì 18/2 provvederemo ad effettuare il rimborso nei giorni successivi mentre per tutti quelli che non effettueranno la richiesta di rimborso entro questa data terremo valido l’importo speso per un acquisto da effettuarsi nel corso di questa stagione invernale in caso di riapertura dopo il 5/3, oppure nel corso della prossima stagione invernale (dietro presentazione della prenotazione on-line o della tessera fisica alle biglietterie il prossimo anno).

Il rimborso è applicabile alle sole tessere giornaliere acquistate tra il 12/2 ed il 14/2, mentre per le altre tipologie di tessere (es. stagionale 2020/2021 in prevendita) rimangono valide le policy di rimborso precedentemente comunicate.

Ringraziamo sin d’ora chi deciderà di non richiedere il rimborso aiutando la nostra stazione a superare questo momento di difficoltà.

RICHIEDI INFO

Se ti iscrivi alla newsletter, ricordati (dopo l'invio) di controllare la tua casella di posta e confermare. Se non trovi la mail di conferma, controlla nella spam. Se hai gmail, potrebbe essere nella categoria "social" o "promozioni".

Manteniamo i tuoi dati privati e non li condividiamo con terze parte se non per l'erogazione stessa del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

+39 0346 65000

info@presolanamontepora.it




IRTA Spa
Via Valzelli 3
24020 BG Castione della Presolana
Cap. Soc. Euro 3.633.559,00 i.v.
REA 264819
Reg. Imp. di Bergamo n° 02125200168
P.IVA e C.F. 02125200168

Neve Srl
Via Donico 7
24020 Castione della Presolana

NEWSLETTER

Dopo l'iscrizione controlla la tua casella di posta per confermare!

Se non vedi la mail di conferma, controlla nella spam.

Manteniamo i tuoi dati privati e non li condividiamo con terze parte se non per l'erogazione stessa del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Crediti: Linoolmostudio | © 2018 Presolana Monte Pora - Ski Snow Sun | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di vendita