Skipass

  • ACQUISTA
  • SKIPASS ACQUISTATI
  • PREZZI E TARIFFE
  • STAGIONALI

Acquista

Disattivato momentaneamente

SCOPRI COME

SNOWIT

Disattivato momentaneamente

SCOPRI COME

SKITUDE

Disattivato per la stagione 2021

SCOPRI COME

Abbiamo avuto bisogno di qualche ora per elaborare quanto successo e le conseguenze di questa chiusura annunciata a mezzo stampa solo nella tarda giornata di ieri.

Negli ultimi giorni abbiamo messo in campo energie, persone, investimenti e tanta buona volontà per assecondare le linee guida e consentire una apertura nel rispetto delle indicazioni ricevute. Abbiamo formato il personale, distribuito i dispositivi di sicurezza, attrezzato la ski area, posizionato reti e materassi, preparato le piste e risposto a centinaia di telefonate oltre ad aver raccolto tantissime prenotazioni. Tutto questo ha comportato non solo uno sforzo organizzativo ma anche economico in un momento di sicura difficoltà per la nostra società. Pur comprendendo le ragioni della scelta siamo amareggiati e delusi soprattutto per non essere stati messi nelle condizioni di fare quello che sappiamo fare meglio: accogliervi sulla nostra montagna per una giornata di sport, svago e relax.

 

Nel momento in cui abbiamo aperto le vendite nei giorni scorsi abbiamo comunicato, come policy di cancellazione/rimborso in caso di non apertura, che avremmo posticipato la validità delle tessere non fruite alla prossima stagione invernale. Ciononostante, rendendoci conto di quanto questa decisione giunta all’ultimo momento sia difficile sia per noi, che abbiamo investito tanto in queste ultime settimane, sia per voi, che ci avete dato fiducia, vorremo venire incontro a chi preferisce richiedere il rimborso (in termini di import pagato) per necessità personali aprendo anche questa opportunità pur non nascondendo che questa opzione comporta un ulteriore sforzo da parte nostra.

 

Per chi, quindi, avesse necessità di ricevere il rimborso chiediamo di inviarci una mail all’indirizzo rimborsi@presolanamontepora.it entro il 18/2 alle ore 18.00 specificando nell’oggetto “richiesta rimborso + NOME COGNOME” e nella mail le seguenti informazioni.

 

Essendo trascorso il termine per la presentazione delle domande di rimborso di cui sopra l’indirizzo e-mail è stato disattivato e non verranno più accettate richieste ma gli importi non rimborsati verranno tenuti buoni per la prossima stagione invernale

 

Per biglietti acquistati on-line

  • Dati anagrafici
  • Mail utilizzata per l’acquisto
  • Contatto telefonico
  • Intestatario della carta di credito con cui è stata effettuata la transazione
  • Importo della transazione
  • Data della transazione

 

Per biglietti acquistati alle biglietterie

  • Dati anagrafici
  • Contatto telefonico
  • Fotografia o copia degli skipass giornalieri
  • IBAN su cui effettuare il rimborso
  • Importo della transazione
  • Data della transazione

 

Per tutte le richieste che ci arriveranno quindi entro le ore 18.00 di Giovedì 18/2 provvederemo ad effettuare il rimborso nei giorni successivi mentre per tutti quelli che non effettueranno la richiesta di rimborso entro questa data terremo valido l’importo speso per un acquisto da effettuarsi nel corso di questa stagione invernale in caso di riapertura dopo il 5/3, oppure nel corso della prossima stagione invernale (dietro presentazione della prenotazione on-line o della tessera fisica alle biglietterie il prossimo anno).

Il rimborso è applicabile alle sole tessere giornaliere acquistate tra il 12/2 ed il 14/2, mentre per le altre tipologie di tessere (es. stagionale 2020/2021 in prevendita) rimangono valide le policy di rimborso precedentemente comunicate.

Ringraziamo sin d’ora chi deciderà di non richiedere il rimborso aiutando la nostra stazione a superare questo momento di difficoltà.

Prezzo promozionale applicato da lunedì a venerdì

esclusi i periodi Immacolata 07-08/12/2020, Natale dal 23/12/2020 al 06/01/2021, Carnevale dal 15/02/2021 al 19/02/2021, Pasqua dal 01/04/2021 al 06/04/2021;
Skipass gratuito per nati dopo 01/01/2017 con adulto pagante;


Monte Pora: Dal lunedì al venerdì è aperta la sola biglietteria situata presso la partenza della seggiovia “Cima Pora” tel 034665000

Passo della Presolana: biglietteria Donico tel 034638466

Il prezzo promozionale (in azzurro) è valido da lunedì a venerdì, escluso le festività

Tariffe Montepora

SKIPASS ADULTI JUNIOR UNDER 17 BABY UNDER 9
GIORNALIERO ONLINE 36€  29€ 27€  22€ 18€  15€
GIORNALIERO IN CASSA 38€  31€ 29€  24€ 20€  17€
3 ORE
PLURIGIORNALIERI CONSECUTIVI
2 GIORNI
3 GIORNI
4 GIORNI
5 GIORNI
6 GIORNI
7 GIORNI
8 GIORNI
9/14 GIORNI
TESSERE A PUNTI: AD OGNI IMPIANTO È ASSEGNATO UN VALORE (INDICATO SUL VARCO)
Seggiovia Cima Pora 5 punti
Seggiovia Valzelli 5 punti
Seggiovia Termen 3 punti
Tappeto Termen 1 punto
10 PUNTI
25 PUNTI
TERMEN ANDATA
TERMEN ANDATA/RITORNO
PLURIGIORNALIERI NON CONSECUTIVI
5 GIORNI
6 GIORNI
7 GIORNI
8 GIORNI
9 GIORNI
10 GIORNI
11 GIORNI
12 GIORNI
13 GIORNI
14 GIORNI
15 GIORNI

Tariffe Presolana

SKIPASS ADULTI JUNIOR UNDER 17 BABY UNDER 9
GIORNALIERO 29€  23€ 20€  17€ 17€  15€
4 ORE 24€  18€ 16€  13€
3 ORE 21€  17€ 14€  12€
2 ORE 18€  15€ 12€  11€
TESSERE A PUNTI: AD OGNI IMPIANTO È ASSEGNATO UN VALORE (INDICATO SUL VARCO)
Seggiovia Donico 3 punti
Skilift Donico 1 punto
Tappeto Giogo 1 punto
10 PUNTI
25 PUNTI

Promozione famiglie:

– sconto* del 25% per i figli in fascia di età “junior”;
– sconto* del 50% per i figli in fascia di età “baby”;
– gratis per i nati dopo l’1/1/2017

*lo sconto si applica a fronte dell’acquisto degli stagionali da parte di entrambi i genitori, presentando od inviando lo stato di famiglia.


Ecco i prezzi e le modalità di prenotazione/pagamento:

Stagionale

 

dal 03/8/2020 al 20/9/2020 dal 21/9/2020
STAGIONALE BABY
Nati dopo il 01.01.2012
€ 229 € 285
STAGIONALE JUNIOR
Nati dopo il 01.01.2004
€ 339 € 430
STAGIONALE ADULTI € 449 € 570

In caso di lockdown causa Covid-19 e di conseguente mancata apertura della stagione invernale, verrà riconusciuto un buono valido per l’acquisto dello stagionale 2021/2022 da integrarsi in caso di eventuali aumenti tariffari. In caso di interruzione della stagione con apertura inferiore a 30 giorni ed utilizzo inferiore a 16 giornate, verrà riconosciuto un buono valido per l’acquisto dello stagionale 2021/2022 proporzionale all’effettivo utilizzo dell’abbonamento.

Gli skipass stagionali possono essere acquistati effettuando il pagamento presso gli uffici del Monte Pora (biglietteria centrale) Ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì e Sabato 19 Domenica 20 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Oppure tramite bonifico bancario:
• C/C intestato a IRTA S.p.A. Banca Popolare Bergamo – Ag. Castione d.P. – IBAN: IT63T0311152840000000003100
Indicate le vostre generalità e il tipo di skipass che volete acquistare nella causale del bonifico.

Gli skipass vengono rilasciati su tessera “mani libere” che riporta le generalità dell’utente ed una fotografia:
per velocizzare le operazioni di biglietteria potete anticipare via email all’indirizzo info@presolanamontepora.it un messaggio contenente nome / cognome / codice fiscale dell’acquirente (o degli acquirenti in caso di più skipass) ed una fotografia formato fototessera (solo viso) dell’acquirente (o degli acquirenti in caso di più skipass).

Cliccando qui è possibile scaricare il modulo privacy da stampare e compilare in ogni sua parte. Il modulo andrà consegnato in biglietteria quando si sceglierà di ritirare lo skipass.

La biglietteria verificherà l’avvenuto accredito del bonifico prima di effettuare l’emissione dello skipass.

Gli skipass possono essere ritirati direttamente presso la biglietteria centrale del Monte Pora.

Tutti gli abbonamenti a tempo, i plurigiornalieri e le tessere a punti sono emessi su “Presolanamontepora Card OpenPass” dietro pagamento di una cauzione di 3,00 Euro che verrà restituita al momento della riconsegna della tessera integra in biglietteria.
Per gli skipass stagionali la cauzione è di 5,00 Euro.

Per Informazioni:
Tel. 034665000
www.presolanamontepora.it

CONDIVIDI


RICHIEDI INFO

Se ti iscrivi alla newsletter, ricordati (dopo l'invio) di controllare la tua casella di posta e confermare. Se non trovi la mail di conferma, controlla nella spam. Se hai gmail, potrebbe essere nella categoria "social" o "promozioni".

Manteniamo i tuoi dati privati e non li condividiamo con terze parte se non per l'erogazione stessa del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

+39 0346 65000

info@presolanamontepora.it




IRTA Spa
Via Valzelli 3
24020 BG Castione della Presolana
Cap. Soc. Euro 3.633.559,00 i.v.
REA 264819
Reg. Imp. di Bergamo n° 02125200168
P.IVA e C.F. 02125200168

Neve Srl
Via Donico 7
24020 Castione della Presolana

NEWSLETTER

Dopo l'iscrizione controlla la tua casella di posta per confermare!

Se non vedi la mail di conferma, controlla nella spam.

Manteniamo i tuoi dati privati e non li condividiamo con terze parte se non per l'erogazione stessa del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Crediti: Linoolmostudio | © 2018 Presolana Monte Pora - Ski Snow Sun | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di vendita