Rifugio Cima Pora

ULTIMO MINUTO

Baita Termen (Monte Pora) e Pista Bob Estivo (Donico) sempre aperti! (Condizioni meteo permettendo!)

Il Rifugio Cima Pora è situato, accanto alla stazione di arrivo della seggiovia, quasi in cima al Monte Pora.

Parcheggiamo la macchina accanto ad un cartellone con una cartina della zona, poco prima di una stanga dipinta di bianco che impedisce di proseguire. I segnavia, su di un palo di legno collocato in alto a sinistra, indicano diritto: Alpeggio Valmezzana a ore 0.25, Alpeggio Ramello della Corna a ore 0.50, Alpeggio Ramello del Nedi a ore 0.40; a sinistra: Rifugio Magnolini a ore 0.30.
Pochi passi più avanti giriamo a sinistra con un tornante e ci immettiamo su di una pista da sci.
In salita, passiamo sotto ad una seggiovia che segue il margine sinistro della pista e ci portiamo sul lato destro puntando verso un gruppo di pini (m. 1540).
Notiamo che, poco alla volta, sotto i nostri piedi si va formando una stradina, inizialmente inerbita e poi sterrata (m. 1555).

In leggera salita raggiungiamo un cartello che indica davanti il Rifugio Magnolini (m. 1570).
Ignoriamo un sentierino che sale a sinistra (m. 1580).
Quasi in piano percorriamo una semicurva a sinistra seguita da una curva a destra. Alla sinistra ci sono dei prati e alla destra degli alberi.

RICHIEDI INFO

Accetto la Privacy Policy

+39 0346 65000

info@presolanamontepora.it

IRTA Spa
Via Valzelli 3
24020 BG Castione della Presolana
Cap. Soc. Euro 3.633.559,00 i.v.
REA 264819
Reg. Imp. di Bergamo n° 02125200168
P.IVA e C.F. 02125200168

Neve Srl
Via Donico 7
24020 Castione della Presolana

NEWSLETTER

Accetto la Privacy Policy

Crediti: Linoolmostudio | © 2018 Presolana Monte Pora - Ski Snow Sun | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di vendita